Ma Quale *Virus?

Non sono mai esistiti e mai esisteranno.

I *VIRUS NON ESITONO

Non è che non esiste solo la *Sars *Cov 2 (sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2) o come hanno chiamato il suo effetto “infettivo” *COVID. Non esiste proprio nessun *virus.

I *virus sono un’invenzione delle case farmaceutiche.

Quando i Rockefeller, intorno al 1920 si sono impadroniti dell’industria del farmaco, al fine di instaurare una dittatura sanitaria a livello globale, si sono inventati un “nemico invisibile”: IL *VIRUS.

La parola *COVID è l’acronimo di un certificato *vaccinale di identità digitale: C = Certificate, O = Of, V = Vaccinate, I = Identity, D = Digital.

In ebraico la parola *COVID scritta al contrario – DICOV – vuol dire… MORTE!!??

Qualcuno ha dato il nome *virus anche ad alcune tossine (cellule morte) che il sistema cardio vascolare butta fuori di notte durante le ore di sonno e al mattino vengono eliminate dal sistema linfatico e G-linfatico.

Il microrganismo che prende il nome di SARS CoV 2 non è mai stato isolato, è solo stato sequenziato. 

Sequenziare vuol dire, in estrema sintesi, che attraverso un sistema scientifico di calcoli matematici complesso, si “deduce” la presenza di un microrganismo specifico. 

In questo caso, gli ADDOTTI, scienziati e biologi al sevizio dei Fratelli Dell’Ombra , attraverso il sequenziamento (RNA – DNA) hanno dedotto la presenza di un microrganismo a cui hanno dato il nome di *SARS CoV 2. Da questo momento hanno cominciato a divulgare a livello planetario  la narrazione *COVID, (preparata diversi decenni prima), e cioè, che siamo in presenza di un *virus mortale, diffondendo paura, terrore e panico. 

Intanto, medici, scienziati e virologi della narrazione opposta, hanno effettuato dei prelievi sugli animali e sulle piante, sulla frutta e sulla verdura, e hanno trovato, scoperto e verificato la presenza del *SARS CoV 2. 

Nell’attuale cambio dimensionale ( dal Kali Yuga al Sathya Yuga) GAIA e sui regni, stanno facendo un balzo quantico evolutivo di coscienza verso una dimensione spirituale più elevata. La quinta razza madre lascerà il posto alla sesta razza madre.

Per gli addetti ai lavori (ricercatori del vero e scienziati della Nuova Scienza) è scontato che in questo contesto l’assetto microbiologico che c’ha condotti fin qui è in fase di mutazione. 

I sistemi biologici che compongono il corpo umano, compreso il DNA e l’RNA, sono in forte mutazione e in rapida evoluzione. L’uomo vecchio ( l’uomo contemporaneo) dovrà lasciare il posto all’uomo nuovo. E questo spiega perché questa particella microscopica chiamata *SARS Cov 2, a parte il regno minerale, è presente nel regno vegetale, animale e umano. In qualsiasi sistema biologico la cerchi, la trovi. E’ dappertutto!!!!!

Quello che l’uomo contemporaneo è chiamato a fare, in questo processo di cambio dimensionale, non è certo quello di inocularsi SIERI MAGICI, i quali generano malattie sconosciute e conducono dritto verso la morte fisica ma, la cosa su cui va orientato il focus, è la crescita della coscienza spirituale (connettersi con lo spirito divino) e la prevenzione dei disturbi che possono verificarsi sul piano fisico anatomico del nostro corpo biologico. 

E questo lo possiamo fare con la trascendenza dei vecchi traumi emozionali psicosomatici e con il potenziamento del sistema immunitario .

Quella che comunemente è considerata la scienza ufficiale non ha nulla a che fare con la scienza. Il metodo di indagine della scienza ufficiale è sbagliato e le conclusioni tratte da tali indagini, non possono che essere sbagliate.

In un dato periodo storico, le chiese di tutto il mondo si accorressero che ormai l’uomo aveva scoperto le falsità e l’inganno delle religioni, e sotto le direttive dei Fratelli Dell’Ombra, hanno inventato una nuova religione che hanno chiamato scienza.

E nel 700 Cartesio, anche lui proveniente comunque dagli ambienti ecclesiastici, si sarebbe occupato del corpo (la sciezah) e la chiesa si sarebbe occupata dell’anima. Separazione dicotomica perfetta. Questa separazione dicotomica è stata sancita e coronata nel 700 ma, per ostacolare il risveglio planetario, la caccia alle “streghe”, con la “santa inquisizione”, era già cominciata qualche secolo prima.

Ogni pandemia è stata pianificata 100 anni prima.

Basta fare una breve ricerca per scoprire che ogni cento anni esplode una pandemia: 1620, 1720, 1820, 1920, 2020. Ma di questo ne parliamo meglio più avanti.

I Fratelli dell’Ombra che hanno governato il mondo finora avevano bisogno di creare una continua e gigantesca strategia della tensione, per tenere le masse inchiodate nella paura (primo chakra – inconscio cosmico) e ostacolare il risveglio planetario.

Quando le masse sono inchiodate nella paura (specialmente la paura della morte), le puoi dirigere e governare come ti pare.

L’invenzione di un “nemico invisibile”, che ti può attaccare in qualunque momento e in qualsiasi luogo è un’arma potentissima, più potente del nucleare e delle onde a scalare.

La strategia è sempre la stessa: creo (o cavalco) il problema e poi ti vendo la soluzione. E la soluzione la compri alle mie condizioni.

Pasteur e Koch
Chiediamoci perché Louis Pasteur che si occupava di microbi (microbiologia) è portato all’ennesima potenza dalla “scienzah” ufficiale, e invece Robert Koch (contemporaneo di Pasteur) che si occupava di batteri (batteriologia), Nobel per la medicina nel 1905, non viene quasi mai neppure citato nei libri di testo della “scuolah” statale.

Per non parlare di Antoine Béchamp medico e chimico francese, fondatore dell’enzimologia, la sua “Teoria del Terreno” fu defenestrata e censurata. Anche Antoine Béchamp era contemporaneo e rivale di Pasteur.

Pasteur (dal suo nome = pastorizzazione) da sempre pagato e asservito alle lobbie dominanti, pensava, appunto, di pastorizzare tutto. Dovunque c’era la vita che fioriva, lui vedeva un disastro, un “fermento” da bloccare, pastorizzare e uccidere. E la causa dell’insorgenza di una patologia nell’uomo la vedeva come un agente patogeno intruso da combattere e uccidere con i *vaccini.

La falsa “Teoria dei Germi” di Louis Pasteur, fu finanziata di David Rockefeller, per vendere farmaci e vaccini alla popolazione per scopi economici e di controllo sociale. 

Kock al contrario, vedeva la vita fiorire ovunque e studiando il fenomeno della batteriologia si accorse che l’uomo è immerso in un esercito infinito di batteri (positivi e negativi-Yin-Yang) che vivono in simbiosi sia fuori dal corpo umano che dentro il corpo umano stesso, creano un equilibrio e danno vita alla vita, cioè, scorrono nel flusso della Corrente di Vita.

E quando in un corpo umano sorgeva una patologia per Kock era logico che si era verificato uno squilibrio tra i batteri amici e batteri nemici e da una normale e armonica simbiosi, si sarebbe verificato quel fenomeno che oggi è conosciuto come “Disbiosi”.

Secondo Kock, bastava semplicemente intervenire per riportare l’equilibrio tra batteri amici e batteri nemici, ritrovare l’equilibrio e l’Armonia e ristabilire una normale simbiosi. Ma, questa semplicità, non solo non avrebbe fatto fare affari alle lobbie farmaceutiche ma, soprattutto, l’uomo, inteso come essere umano, si sarebbe sentito più libero dai farmaci allopatici e meno schiavo dalla dittatura sanitaria.

(Mia nota personale e mio suggerimento spassionato. Se vuoi fare delle ricerche in merito a questi personaggi, o in merito a qualsiasi cosa, impara a fare le ricerche nella giusta direzione. In ogni caso, non fidarti di Wikipedia. Attingere a Wikipedia solo per i dati tecnici inconfutabili. Per il resto, le informazioni contenute in Wikipedia sono scientificamente studiate per essere sconclusionate e fuorvianti.)

La Scienza Ufficiale E’ Un Inganno
Il Servizio Sanitario Nazionale degli stati affiliati alle lobbie farmaceutiche e capeggiate dall’OMS – Organizzazione Mondale Della Sanità, con le bugie, la manipolazione e l’inganno, hanno instaurato una dittatura sanitaria permanente.

A questo punto la domanda viene spontanea.

Ma se i *virus non esistono e la pandemia è una invenzione come mai gli ospedali erano pieni e la gente moriva?

La risposta sarebbe molto semplice. Ma l’inconscio collettivo è cosi tanto programmato che molto spesso le cose semplici gli sfuggono. E per capire una cosa semplice ha bisogno di spiegazioni complesse.

Le origini della malattia e l’insorgenza di patologie, considerate a volte sconosciute, vanno ricercate nei processi dell’evoluzione della coscienza.

La scienza ufficiale è, ancora oggi, un dogma e chi non è d’accordo viene perseguitato, deriso e messo alla gogna. Nell’epoca attuale è in atto un confronto serrato. Le verità scientifiche stanno emergendo e tutte Le bugie e gli inganni della scienza ufficiale sono e saranno, sempre più evidenti.

La scienza non è un dogma ma un continuo divenire. Tutto È Uno e l’Uno è in costante evoluzione L’unica scienza, come afferma Alice Bailey, in uno dei suoi numerosi libri, è La Scienza Esoterica.

La scienza esoterica contribuisce con informazioni vitali sui fattori energetici, sulle informazioni di Karma e di raggio, sulla psicologia e astrologia dell’Anima, e sulle leggi e regole fondamentali della guarigione esoterica”. (Guarigione Esoterica. Alice Bailey. Editrice Nuova Era.)

Ora segui con attenzione!!!!

Per entrare nella comprensione consapevole del contenuto che segue in quest’articolo mettiamo un attimo da parte le narrazioni della scienza ufficiale e predisponiamo la nostra mente ad esplorare punti di vista e concetti che, apparentemente sembrano nuovi ma che in realtà sono vecchi come il mondo. Chiunque ha studiato medicina Olistica, medicina Siddha, medicina Ayurvedica, o la Ruota della Medicina nella cultura dei Nativi Americani, queste cose le conosce a menadito.

Ma giusto come introduzione e senza dilungarsi più di tanto, facciamo un breve accenno alle caratteristiche che, secondo la narrazione della scienza ufficiale, dovrebbe avere un *virus.

Le favole della scienza ufficiale.
La scienza ufficiale sostiene che un *virus è una particella minuscola che misura tra i 20 e i 400 nanometri. Nei loro metodi di indagine i *virus, come sintesi proteica, sono frammenti di vita di acidi nucleici e soprattutto l’RNA, l’acido ribonucleico; Non sono in grado di riprodursi da soli, ma per riprodursi e moltiplicarsi usano cellule bersaglio;

Queste (ipotetiche????) cellule bersaglio sarebbero infettate dal *virus, trascritte e mutate; E per avvallare questa ipotesi danno al *virus la definizione di parassita obbligato.

In un articolo, di cui troverai il link in fondo, sotto i PS, ho letto “I Virus sono “esosomi” con base proteica dentro il nostro RNA. Sono dappertutto”. 

Ma la parola *virus che significa?

Un grande maestro spirituale indiano diceva che le parole sono dei contenitori vuoti, e ognuno le riempie con il significato che meglio crede.

Ma se a nessuno sfugge che le parole hanno un suono e una vibrazione e sono uno strumento indispensabile per la creazione e la manifestazione della realtà, va anche preso atto che le parole nascondono un’ambiguità imprescindibile.

I non so chi ha coniato questa parola, *VIRUS, ma già nel suo significato ufficiale presenta delle ambiguità enormi. Secondo l’etimologia viene dal latino: succo, umore, veleno (già qui è tutto un programma), se poi aggiungiamo la radice indeuropea “VIS”: attivo, operare, aggredire, il programma si conclude.

L’ambiguità è enorme ma l’intento è chiaro. La favola, come bugia e inganno, che la scienza ufficiale ha fatto passare nell’inconscio collettivo, ASCOLTA BENE!, è che gli acidi nucleici e soprattutto l’RNA, l’acido ribonucleico presenti nel corpo umano, danno vita ad un VELENO, attivo e operativo e che il suo modus operandi è l’AGGRESSIONE. Se poi aggiungiamo che, questo “veleno aggressivo”, si trasmette per via aerea… il gioco è fatto. Ecco come si crea un “Nemico Invisibile”. Pura Follia! (se non ti è chiaro torna indietro e rileggi il pezzo più attentamente).

È come raccontare la favola di Cappuccetto Rosso ad un infante dell’asilo Mariuccia, sperando che alla fine, l’infante crede veramente che il lupo (*virus) ha mangiato la nonna e che poi arriva il cacciatore (vaccino) uccide il lupo e salva la nonna. Ma questi ci sono… o ci fanno???

Se poi penso che il processo d’indagine per giungere a queste conclusioni sbagliate (sconclusionate e completamente fuori luogo) sono fatte in laboratori costosissimi sparsi in tutto il mondo a spese del contribuente, c’è solo da mettersi le mani nei capelli.

Io propongo che tutti laboratori scientifici della scienza ufficiale, sparsi per il mondo, siano requisiti, purificati e trasformati in centri per la meditazione e il benessere spirituale.

Secondo Nikola Tesla, se vuoi capire come si muove l’universo devi pensare in termini di energia, frequenze e vibrazioni.

La specie umana si trova dentro un cambiamento epocale che non ha mai visto precedenti nella storia dell’evoluzione della coscienza su questo pianeta. (dai un’occhiata a questo articolo: Cambiamenti Epocali).

I livelli di frequenza vibrazionale dell’energia planetaria, a partire dai campi morfogenetici del pianeta, per effetto della chiusura di un alto numero di cicli cosmici (vai all’articolo: Chiusura Cicli Cosmici), sono in continuo amento e continua crescita. La specie umana, come riportato anche dalle antiche scritture, e come già detto anche da diversi Avatar che sono scesi sul pianeta negli ultimi millenni, sta facendo un balzo quantico evolutivo di coscienza, e dalla 3D sta passando alla 5D.

Le frequenze vibrazionali planetarie, per effetto dei raggi gamma, saranno cosi sottili e potenti che scorreranno in tutti gli ambiti della Corrente e Delle Onde Vita, portando una nuova energia spirituale. Questo fenomeno interessa tutto l’universo locale entro cui vive e si evolve il pianeta terra.

Questa nuova energia spirituale, mai sperimentata prima, dal pianeta terra dai suoi regni e quindi dalla specie umana, porterà con sé delle informazioni che, se pur già presenti nel nostro RNA (l’RNA contiene tutte le informazioni e il sapere universale presenti nell’universo locale in cui viviamo), non sono state ancora mai percepite dai PEPTIDI e dai NEURO PEPTIDI. I peptidi e i neuro peptidi, sono le cellule della coscienza.

Per approfondire leggi questo libro: Molecole di emozioni – di Candace Pert.

Secondo le teorie e gli studi teosofici, l’evoluzione della coscienza su questo pianeta ha avuto 20 milioni di anni per preparassi a questo evento. In questi ultimi 20 milioni di anni, lo spirto è sceso nel piano fisico per modellare la materia – (primo, secondo e terzo chakra). Ora, per lo spirito è giunto il momento di cominciare a riportare la materia al Divino – (quarto, quinto, sesto, e settimo chakra).

La velocità delle frequenze e la crescita delle vibrazioni del nostro corpo fisico e del campo energetico aumenteranno in modo esponenziale.

Quindi, dove nasce la malattia? La malattia nasce dentro ogni uno di noi.

Nel momento in cui le frequenze spirituali che stanno arrivando, informano l’RNA che è giunto il momento di rilasciare (decriptare) le informazioni necessarie al balzo quantico evolutivo di coscienza e al risveglio spirituale, i nostri sistemi fisici e energetici devono essere pronti ad accogliere queste nuove informazioni.

E se non sono pronti ad accogliere e lasciare che queste nuove energie fluiscano liberamente, nel corpo fisico e nel campo energetico, l’insorgenza di una qualche patologia sarà inevitabile.

L’evoluzione della coscienza passa attraverso il caos – ordine. Quando le frequenze vibrazionali del caos, raggiungono un punto, che negli ambienti della Nuova Scienza è classificato come “Punto di Biforcazione”, si aprono due sentirei. Un sentiero va in Up e uno in Down. Il sentiero che va in Up conduce verso un balzo quantico evolutivo di coscienza ad una o più ottave superiori, il sentiero che va in Down fa regredire la coscienza ad una o più ottave inferiori.

Ricordiamoci, per inciso, che la coscienza è un fattore quantico e non lineare. Può espandersi e connettersi alla sorgente in un attimo, così come in un attimo si può azzerare.

Quando la coscienza si trova nel bel mezzo del punto di biforcazione, facendo leva sul diritto del libero arbitro, sceglie liberamente il sentiero da intraprendere e seguire.

Ma se la coscienza, inteso come singola unità di coscienza (che sul piano fisico la possiamo identificare in un essere umano, un animale, una pianta), non fa nulla per evolversi o per involversi, deve comunque sottostare alle leggi universali che, indipendentemente dalla volontà della singola unità di coscienza, apre e chiude i suoi cicli cosmici.

L’apertura / chiusura dei cicli cosmici sono regolati dalla Corrente di Vita conosciuta anche come corrente universale.

Quando le informazioni circolano in perfetta armonia, l’RNA tramette le informazioni al DNA. Il DNA, dopo averle elaborate e codificate, le tramette al sistema endocrino e linfatico, che a loro volta tramettono queste informazioni al sistema immunitario.

Il sistema immunitario, appena riceve queste informazioni le rielabora, le ricodifica e le invia (le trasmette – secondo l’antica medicina cinese – seguendo quest’ordine) al sistema escretorio, apparato respiratorio, sistema cardiovascolare, sistema riproduttivo, sistema connettivo, sistema digestivo e a tutto il restante sistema cellulare.

Ma cosa succede se l’RNA trasmette le informazioni al DNA e il DNA non è in grado di accogliere, elaborare e trasmettere queste informazioni ai sistemi successivi? Succede che il normale flusso del circolo delle informazioni si inceppa, e lo squilibrio energetico e vibrazionale dei sistemi successivi è inevitabile. Da qui l’insorgenza di quelle che possiamo chiamare infezioni genetiche che determinano l’insorgenza di patologie specifiche o, in alcuni casi, considerate sconosciute.

Ora ti chiedo di concentrarti e di leggere con attenzione.

Un esempio molto semplice che è sotto gli occhi di tutti ma che in pochi ci fanno attenzione, sono i cicli stagionali. Qualcuno ha mai visto un inverno senza influenza? No! È impossibile. Solo chi segue uno stile di vita olistico attraversa l’Inverno indenne, senza contrarre raffreddori, febbri o influenze di alcun tipo. Chi segue uno stile di vita olistico ha le conoscenze e le usa per preparare il suo complesso mente, corpo, spirito durante le stagioni calde, per attraversare indenne e senza grossi disturbi le stagioni fredde.

Ma perché ci si ammala d’inverno? Semplice. Durante le stagioni calde le informazioni fotoniche che arrivano sul pianeta sono di gran lunga maggiori a quelle che arrivano durante le stagioni fredde.

L’RNA interpreta queste informazioni (frequenze vibrazionali) come un invito ad aprirsi e passare le informazioni di crescita evolutiva al DNA che le elabora, le codifica e a sua volta le passa agli altri sistemi.

Ma si dia il caso (e questo è quello che succede nella maggior parte dei casi) che i TELOMERI cromosomici del genoma del DNA (ovviamente stiamo parlando del DNA umano) si trova in uno stato di squilibrio energetico, perché o è invecchiato (infatti d’inverno sono proprio le persone più anziane quelle più colpite dall’influenza) o perché, per fattori ambientali, ha ridotto momentaneamente i suoi filamenti, che succede? Semplice. Le informazioni passate dall’RNA non possono essere prese, elaborate, codificate e trasmesse nella giusta frequenza agli altri sistemi.

Tali informazioni arrivano come un fiume in piena e dove non trovano spazio per essere ricevute, rielaborate e ricodificate, si propagano impazzite e creano danni ai sistemi biologici. E da qui l’insorgenza della malattia.

Non è un caso che la maggior parte delle malattie di raffreddamento colpisce i polmoni. Quando arrivano questi flussi di energia non elaborata e non codificata, tutti i sistemi sono in allarme, ma il sistema più in allarme e più chiamato in causa è il sistema cardio vascolare.

Quando arrivano questi flussi di energia non elaborata e non codificata, il sistema cellulare e sotto shock e chiede con insistenza, al sistema cardio vascolare, irrorazione di sangue nuovo, pulito e nutriente.

Il sistema cardio vascolare per soddisfare questa richiesta e sopperire a questa carenza chiede a sua volta ai mitocondri, che sono le cellule della metabolizzazione dell’ossigeno, un ricambio/ scambio tra ossigeno e anidride carbonica molto più rapido, veloce e frequente.

Quindi cosa succede? Succede che, il sistema cardio vascolare, spinge i Mitocondri (che – ripetiamo -sono le cellule del metabolismo dell’ossigeno), a triplicare il proprio lavoro.

I mitocondri, durante la metabolizzazione dell’ossigeno, producono naturalmente un certo quantitativo di radicali liberi che di norma, interviene il sistema immunitario e li fagocita ( li mangia e li trasforma) immediatamente, prima che si propagano in giro per l’organismo.

Ma cosa succede se i mitocondri, nello scambio ossigeno/anidride carbonica, sono spinti a triplicare la loro attività metabolica? Facile da indovinare.

Succede che la produzione di radicali liberi si triplica e il sistema immunitario, anch’esso sotto shock per effetto della propagazione di frequenze non codificate, non sarà mai in grado di neutralizzare (fagocitare), la massa triplicata di radicali liberi, prodotta dall’attività dei mitocondri, durante la metabolizzazione dell’ossigeno.

A quel punto si forma un accumulo di queste sostanze tossiche proprio nell’interstizio della metabolizzazione dell’ossigeno tra bronchioli e alveoli, dove avviene lo scambio ossigeno /anidride carbonica.

E intanto che i radicali liberi proliferano, creano dapprima una infiammazione interstiziale che da li a poco, se non viene presa in tempo, si trasforma in infezione genetica interstiziale.

Questo tipo di infezione genetica, viene diagnosticata, dalla medicina ufficiale, come POLMONITE INTERSTIZIALE, a volte anche bilaterale.

Quindi è chiaro, non esiste nessun agente patogeno, o nemico invisibile che arriva dall’esterno o da chissà dove (*virus, *covid ecc…), che entra nel corpo umano e lo infetta.

Questa è la classica patologia, causata da una infezione genetica. Non ci sono “nemici invisibili” la fuori che ci stanno attaccando. Tutto ciò che accade, accade dentro di noi.

E oggi, nell’ambito della medicina olistica e del nuovo paradigma della salute olistica, abbiamo le conoscenze per curare questo tipo di patologie, i modo definitivo, con rimedi naturali e in tempi rapidissimi.

Queste cose la scienza ufficiale non te le dirà mai. Gli interessi della scienza ufficiale sono diretti a creare e mantenere il malato a vita, e cercare con ogni mezzo, di ostacolare il risveglio planetario.

Tutte le patologie, per il 97%, sono psicosomatiche e per il 3% sono Karmiche.

Ci tengo a precisare che, a scanso di equivoci, se le informazioni inviate dall’RNA non sono state recepite, elaborate e codificate dal DNA e quindi, non sono state inviate agli altri sistemi biologici con le esatte frequenze e vibrazioni, arrivano come un fiume in piena, e li dove non passano creano dei danni.

E questo succede perché, nel reticolato cellulare di quel dato corpo fisico – energetico, ci sono dei vecchi blocchi emozionali e psicosomatici che impedisco ai PEPTIDI, che sono le cellule della coscienza, di recepire tali informazioni. Con questo voglio dire che le causa di (quasi) tutte le patologie, vanno ricercate nei blocchi psicosomatici e in parte nei residui Karmici.

Le bugie, le falsità e gli inganni della scienza ufficiale, ci sta dicendo a tutt’oggi (..mentre scrivo…siamo a giugno 2023) che non sono ancora riusciti a chiarire le particolari strutture che possono formare i filamenti ricchi di genoma nelle regioni telomeriche e quindi nella biologia del telomero. (sono cose un po’ complesse che cercheremo di semplificare meglio nei prossimi articoli).

La verità è che, attraverso la ricerca sulla micro – biologia, stanno cercando di inventarsi un farmaco geneticamente modificato per velocizzare l’accorciamento dei filamenti dei telomeri e anticipare l’invecchiamento di chi farà uso di tali farmaci.

Ma una cosa che li sta facendo sbarellare è che, nell’epoca di cambiamenti dimensionali che stiamo attraversando, le frequenze e le informazioni cambiano con una rapidità mai accaduta finora. Per cui se producono un farmaco oggi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrebbe essere già obsoleto e fuori mercato.

In ogni caso, ti anticipo che sto preparando una Guida, importantissima, dove spiego passo per passo, come proteggere i propri Telomeri e i propri Mitocondri. Sono due fattori essenziali, non solo per la nostra sopravvivenza ma, per rallentare, se non addirittura invertire l’invecchiamento del nostro sistema cellulare. Ricordiamoci che l’invecchiamento delle cellule del nostro corpo è inversamente proporzionale all’invecchiamento dei telomeri.

Se sei interessato / interessata a ricevere informazioni su questi argomenti, scrivimi: moksha@saluteolistica.blog . Metti come oggetto: TELOMERI / MITOCONDRI.

…E PER CONCLUDERE….

Chiusura Cicli Brevi E Chiusura Cicli Cosmici
Come abbiamo visto, ciò che accade ai nostri sistemi biologici durante i cicli stagionali, accade anche durante l’apertura o la chiusura di cicli brevi o cicli cosmici. Se i nostri sistemi biologici non sono preparati ad accogliere le nuove frequenza vibrazionali, l’insorgenza di una patologia potrebbe rivelarsi inevitabile, e in alcuni casi fatale.

Anche se lungo l’articolo ho già messo il link sui cicli cosmici, te lo rimetto ancora qui – Chiusura Cicli Cosmici – . E’ un breve articolo ma ti consiglio di leggerlo perché di questi tempi, in cui stiamo attraversando un cambio dimensionale, è importante approfondire questi temi.

Visto che ci stiamo avviando alla chiusura di questo articolo, volevo solo accennare brevemente, alla chiusura del ciclo, che possiamo definire brevissimo, che è quello dei 100 anni.

Ogni pandemia è stata pianificata 100 anni prima. Basta fare una breve ricerca per scoprire che ogni cento anni esplode una pandemia: 1620, 1720, 1820, 1920, 2020.

Ogni 100 anni scatta una frequenza che informa e potenzia i campi morfogenetici del pianeta. Tutti e quattro i regni, minerale, vegetale, animale e umano, sono interessati a ricevere queste nuove frequenze.

Anche in questi casi, la singola unità di coscienza umana che non è pronta ad accogliere queste nuove frequenze accuserà disturbi e sarà esposta all’insorgenza di nuove patologie.

I fratelli dell’ombra queste cose le sanno (o meglio, le sapevano) benissimo.

Hanno governato il pianeta e schiavizzato la specie umana per 10 mila anni e le false “fantomie” le pianificavano 100 anni prima. Ogni 100 anni, approfittando del disaggio delle popolazioni, cavalcano la tigre e pigiano il pedale della repressione e della dittatura (sanitaria).

In un pianeta “normale”, la saggezza di chi governa, predispone una vita sociale, con regolari cicli di meditazione e benessere spirituale, per arrivare pronti a questi appuntamenti importatati, volti all’evoluzione della coscienza e all’emancipazione spirituale. Come accadeva, 800 mila anni fa nella Civiltà Tolteca, nello splendore della vita di Atlantide.

Invece, i fratelli dell’ombra, utilizzando la manodopera degli addotti inseriti nell’industria del farmaco, hanno prodotto un siero genico (mRNA) Ribo Nucleic Acid messenger, per trascrivere e codificare le informazioni trasmesse dall’RNA, con la speranza di ostacolare il risveglio planetario in atto. Purtroppo per loro, anche se hanno creato dei grossi danni, per questa tornata gli è andata male. Il grande risveglio planetario in atto è inarrestabile e non ci sono forze che lo possono ostacolare.

Riepilogando:

Non esiste nessun *virus. Non esiste nessun nemico invisibile che ci attacca dall’esterno. Le malattie conclamate, sono da classificare come infezioni genetiche. E aggiungo, per mia esperienza personale come terapista olistico, che si possono benissimo curare con i rimedi che offre la medicina alternativa.

Chi non ha mai sentito dire, almeno per una volta nella vita che “La Malattia è Un Bacio di Dio?”.

L’uomo, inteso come essere umano, è fatto ad immagine e somiglianza dell’universo locale in cui vive. Nell’RNA dell’uomo, c’è tutto il sapere universale, atro che materia oscura!!.

Il corpo di un essere umano è costituito da una tecnologia informatica energetica e vibrazionale, sofisticata e complessa, ma perfetta. È sorretta dalla Geometria Sacra e funziona con le armoniche dei 7 Suoni e i colori dei 7 Raggi che si manifestano nelle 7 porte della percezione (i 7 Chakra, i 7 Templi, le 7 Valli), situati nelle 7 ghiandole del sistema Endocrino.

Questa tecnologia informatica può funzionare alla perfezione se ogni sistema è in grado di accogliere, elaborare, codificare e trasmettere al sistema successivo, tutte le informazioni che arrivano dall’RNA.

Le vibrazioni delle nuove frequenze sono molto alte e le informazioni che tramettono sono nuove.

I nostri sistemi biologici devono avere la forza necessaria per accogliere queste informazioni, elaborarle e trasmetterle al sistema successivo. Non é facile ma è possibile, basta un piccolo impegno nei confronti di se stessi e studiare due cose fondamentali:

Namasté…☯️ 🙏
By Moksha – FMancuso
_________________________

PS: Mi rendo conto che sostenere la completa inesistenza dei *virus stamperà nella mente di molti un grosso punto di domanda. Lo so molto bene che l’inconscio collettivo è fortemente condizionato a pensare che esiste un’agente patogeno che si chiama *Virus.

Sono più di 200 anni che i fratelli dell’ombra utilizzando come loro tentacolo gli addotti sono riusciti ad innestare nella mente collettiva inconscia l’esistenza di un nemico invisibile. Certo ci vorrà un del tempo ma, come sta già succedendo con mille altre cose, anche questo grande inganno sarà rivelato.

PPS: Per maggiori informazioni, approfondimenti e dati scientifici alla mano, ti invito ad esplorate questi 2 siti: 

IL DOTTOR STEFAN LANKA SPIEGA CHE I VIRUS NON ESISTONO E CHE LA SCIENZA MEDICA SI POGGIA SU TEORIE PRIVE DI SENSO. Nei primi mesi del 2020 il Dottor Stefan Lanka, microbiologo e virologo tedesco, ha pubblicato un illuminante documento in Pdf intitolato The Misconception called “VIRUS”...Leggi Tutto…>>

I VIRUS NON ESISTONO…Furono creati dall’industria farmaceutica, che utilizza la falsa “Teoria dei Germi” di Louis Pasteur, con i finanziamenti di David Rockefeller, per vendere farmaci e vacc… Leggi Tutto..>>

Per una consulenza personalizzata e gratuita,
Vai a questa Pagina: “Servizio Di Consulenza”
compila il modulo di contatto e invia la tua richiesta….

Unisciti al mio canale Telegram:
https://t.me/+hF2t-bxmT-tiOGZk
…e accedi ad importanti informazioni…

Namasté…☯️ 🙏

Lascia un commento